-------------- HARDCORE NON SI COMANDA presenta: ---------- --
MILLE MODI UN SOLO ORIZZONTE TOUR - benefit detenuti -- -------------------------
IN CONCERTO! -------------------
★ GAVROCHE
✙ DEVIL LIVES
a seguire:
♠ CHOSEN FEW music selection
 INGRESSO: _ _ _ _ EURO
 -------------------- SOSTIENI LA TUA SCENA! --------------------

★ GAVROCHE (hardcore/punk da Torino)
http://www.myspace.com/gavrochestreetpunk
Sono uno dei migliori gruppi street punk hc italiani,attivi da oltre 10 anni, sono quattro ragazzi di Santena (TO) che nel marzo del 2004 decidono di suonare insieme uniti dalla voglia di divertirsi e di fare casino!Ale, Diego e Luigi dei Revenge e Gio' della Rankore formano cosi' iGavroche, band stradaiola e senza pretese. I quattro kids tirano giu' un po' di pezzi che raccontano squarci della loro vita, dei loro pensieri e delle loro speranze e delusioni.Grazie all'unione dell'Areakani Santena crew vengono organizzati alcuni concerti e nell'ottobre 2005, con la collaborazione di Matte (Revenge) registrano il loro primo lavoro autoprodotto, "Santena Oi!"; dopo qualche tempo il gruppo riesce a suonare su palchi importanti e a condividerli con gruppi del calibro di Klasse Kriminale, Los Fastidios, The Casualties e molti altri... Nell'ottobre del 2007 i Gavroche tornano in studio alla Drakma di Torino e con l'aiuto di Carlo "The Black" Ortolano registrano il secondo album "Ragazzo Come Noi", dove partecipano anche Eugenio e Johnny (Youngang), Steo (S-Contro) e Mikele (Malibu Stacey) Nel 2010 il terzo album, “Spettatori Della Distruzione”, co-prodotto tra italia e Francia ,dove hanno collaborato inoltre Fede (S-contro) e Saverio, ancora tirate sonorità punk ha da far ballare i denti!

✙ DEVIL LIVES (horror punk da Cosenza) https://www.facebook.com/DevilLives
I Devil Lives prendono il nome dal cd live dei Misfits: EVIL LIVES. La band nasce dall'unione di quattro menti, provenienti da diverse realtà musicale della scena locale. La line-up iniziale prevede Ps Rob alla voce, Menk al basso e Vanessa alla batteria. Tutti e tre provenienti dalla vecchia formazione degli Old School CS, una punk rock band con all'attivo diversi live. A completare la formazione, si aggiunge Spooky alla chitarra, dopo aver militato in diverse band di metal estremo, ormai inattive. Non è un caso che all'interno del gruppo vi siano diverse influenze musicali, perchè i Misfits hanno dato vita, insieme a molti altri gruppi della scena degli anni 80' e 90', a svariate correnti musicali contribuendo alla crescita del punk/hardcore, dell'horror punk sino a toccare l'heavy metal, in particolar modo il thrash metal. Gruppi come i Metallica sono stati pesantemente influenzati dalle sonorità dei Misfits. Tutti e quattro sono accomunati dalla passione per i Misfits. I Devil Lives si incontrano per la prima volta in una piccola sala prove tra le rovine e gli scenari antichi (e nefasti) della città. I quattro si mettono subito a lavoro, cercando di trarre gli aspetti più adrenalinici e sonori dei Misfits, proponendo i classici della band.

 a seguire ci sara il dj set by:

♠ CHOSEN FEW music selection
 http://www.facebook.com/pages/Chosen-Few-music-selection/260689883962003?sk=info
Chosen Few è il concentrato di una vita, una vita passata tra i marciapiedi di questa città, fatta di una passione che è anche uno stile di vita. Tutto questo condensato in un dj set che comprende generi musicali che vanno dall'hillbilly al doo wop, dal rock'& roll al rockabilly, dal flower pop anni 60 al soul, dal northern soul al beat, dal punk al garage, dalla new wave al dark anni 80. Chosen Few sono 4 ragazzi he vogliono condividere tutto questo, certi del fatto che non cambieranno mai, che non si sottometteranno ad alcuna moda o trend del momento...tutto questo è CHOSEN FEW...A WAY OF LIFE.. Rock & Roll 50/60 - Doo Woop - Rockabilly - Hillbilly - Boogie-Woogie - Swing - Psychobilly - Surf - Mod 60's - Mod Revival - R&B - Soul - Northern Soul - Garage - Italian Beat - Yéyé - Freakbeat - Psychedelic Rock - Folk Rock - Skinhead Reggae - Rocksteady - Ska - Punk - Hardcore Punk - New Wave - Coldwave - Dark 80's Tanti generi musicali appartenenti a varie subculture concentrati in un unica serata da 4 DJ solo per voi!

HCNONSICOMANDA non è un progetto musicale fine a se stesso. Lo potrebbe sembrare, ma non lo è! Con la realizzazione della compilation non vogliamo solo limitarci a mettere in contatto diversi gruppi musicali e farli suonare assieme. Ma vogliamo anche stimolare la collaborazione fra gli stessi e provare a realizzare con loro un percorso comune che possa portare a qualcosa di concreto. Naturalmente per concreto non intendiamo soltanto il "ciddì" stampato, distribuito e consumato, ma tutti quei percorsi di lotta e di solidarietà che speriamo si formeranno nei prossimi tempi, anche attraverso questo progetto. La compilation sarà benefit per quelle realtà autogestite che riterremo più vicine al nostro modo di pensare e di agire. L'intenzione è quella di rinnovare di anno in anno il progetto con una nuova compilation e organizzare una serie di concerti benefit, in maniera tale da riuscire a sostenere un po' tutte queste realtà. Realizzare il progetto non è stato proprio facile! Come sempre i tempi di dilatano oltre a quelli preventivati. Ma non del tutto nuovi a questo tipo di esperienza, non ci siamo persi d'animo! Prima di tutto abbiamo contattato una serie di gruppi che ci piaceva coinvolgere nella cosa (purtroppo non è stato possibile coinvolgerli tutti, ma sicuramente sarà per la prossima!) e subito dopo abbiamo proposto a una serie di etichette la coproduzione del disco. Le etichette hanno partecipato con una quota fissa (una parte per sostenere le spese di stampa e una parte come benefit diretto, senza dover aspettare in eterno dopo la distribuzione del ciddì).

MILLE MODI, UN SOLO ORIZZONTE... LIBERTÀ!
 La Cassa AntiRepressione delle Alpi occidentali nasce nell'autunno del 2000, con lo scopo di coordinare, tra alcune realtà ed individualità anarchiche presenti tra arco alpino e piana piemontese, la raccolta di fondi destinati ad interventi antirepressivi e di solidarietà nei confronti dei prigionieri con cui queste realtà hanno contatti, amicizie o affinità. La necessità di dedicarsi con costanza alla resistenza nei confronti degli attacchi della repressione e di garantire, a chi finisce in galera, contatto e appoggio da parte di gruppi o persone sensibili alla questione carcere è il presupposto su cui si articola tale iniziativa. Siamo convinti che i risultati dati da quest'attività siano soddisfacenti, che la scelta di dotarci di questo strumento si sia rivelata decisamente utile, e riteniamo quindi che il mantenimento, ed il riprodursi anche in altre zone di casse di resistenza locali sia un tassello importante nella crescita di un'attività antirepressiva costante, capillare ed efficace.
Cassa AntiRep delle Alpi occidentali
SOSTIENI LA TUA SCENA!!!!

.▀▀██▓▓▓▓██▀